[REVIEW] Setaré Firenze - Balsamo crema

Dopo aver finito anche l'ultima goccia di questo strepitoso balsamo (una paio di mesi fa :P), eccovi la mia opinione ;-)
L'ho trovato l'anno scorso nella box natalizia di PrimoBio (post qui) e non era ancora un brand conosciuto come adesso, quindi non sapevo cosa aspettarmi :D


E' formulato con miglio, avena e olio di mandorle dolci per donare ai capelli morbidezza, idratazione e lucentezza. Si presenta come una crema abbastanza liquida, bianca e dal profumo di muschio che non mi è piaciuto particolarmente (non amo proprio il muschio :D).
Personalmente me ne sono innamorata al primo utilizzo: oltre a svolgere perfettamente le azioni sopra, dona un vero e proprio effetto "siliconico" alla chioma. Infatti, una volta asciutti, sembrerà di aver appena utilizzato un prodotto delle tanto pubblicizzate marche televisive.
L'ho utilizzato spesso come balsamo, lasciandolo in posa solo qualche minuto; già così rendeva i miei capelli bellissimi. A volte l'ho impiegato come maschera (sempre dopo lo shampoo), tenendolo di più e i risultati sono sempre stati ottimi.
Grazie ai suoi ingredienti, i capelli risultano riparati e nutriti; io ho la cute grassa e con questo balsamo non ho avuto problemi.
Non ho notato nessun effetto volumizzante ma non appesantisce i capelli; inoltre ne basta una piccolissima quantità.
Mi spiace per la foto ma ero convinta di averne scattata una migliore :'(


Info utili
Quantità: 250 ml
Prezzo: 12,90 euro
Sito Setaré: click
Facebook: click
PrimoBio
: click





Nessun commento:

Posta un commento