[HAUL] Primo negozio di cosmetici coreani in Italia!

Buongiorno 😎
Sono finalmente tornata dalle vacanze! Quest'anno ho esplorato a fondo la città di Lecce e ho trovato dei bellissimi tesori 😍
Più avanti vi farò un post con i luoghi da me visitati e, a mio parere, imperdibili.
Ora però voglio assolutamente parlarvi del mio miraggio in mezzo al deserto (non sto esagerando, eh!). Ecco, solo per voi, un divertente spettacolo 😔

Settimane prima della partenza:
- Bene, devo cercare l'indirizzo di quel negozio che vende cosmetici coreani!-
* Il vuoto *
- Vabbè, non ho voglia, lo farò prima di partire!-
Una volta arrivata nel paesino sperduto:
- Nulla, mi sono dimenticata di cercare l'indirizzo...-
Fine della storia triste.

Ovviamente mi stavo mangiando le mani, perché non avrei avuto altre possibilità di visitarlo. Invece...
Dovete sapere che arrivo a Lecce con il treno. Dalla stazione al centro bisogna farsi una passeggiata in vie a me sconosciute e semi abbandonate (insomma, senza negozi 😂). Non potete capire la mia felicità, al mio ritorno per andare a prendere il treno, nel vedere The K Beauty proprio in una di quelle stradine! 🙌


Purtroppo il mio treno era in partenza e non sono potuta entrare.
Ovviamente ho rimediato il giorno dopo 😍
Conoscete la mia passione per i cosmetici coreani e l'Asia in generale. Appena mi sono addentrata in questo piccolo mondo incantato, sono rimasta così 😵
Passiamo alle cose importanti 😁

The K Beauty non è solo un negozio. è IL negozio. Il primo ad aver aperto in Italia. Oltre a questo, è un vero e proprio contenitore virtuale di news e curiosità sul mondo coreano. Sul sito troverete consigli di bellezza, di lifestyle e d'arte.
Ovviamente potrete acquistare online, nello shop.
Il tutto è nato da Ilaria, una ragazza estremamente competente e gentilissima, che saprà consigliarvi al meglio sui prodotti. Un motto: la bellezza cambierà il mondo.
Da quello che ho capito leggendo sul sito, il negozio fisico chiuderà il 6 settembre (forse era un temporary shop?), mentre l'e-shop resterà attivo ❤
Io sono rimasta un sacco di tempo a contemplare le meraviglie esposte 😍 Non potevo tornare a casa a mani vuote e, in due visite, ho portato a casa queste cosine 😍

Whamisa - Linea Organic flower - Foam cleansing cream, Toner refresh e Sebum treatment (minisize): questo brand lo bramo da anni ma, essendo nella fascia di prezzo alta, l'ho sempre lasciato perdere 😂 È vegan e bio 🙋 Fortunamente in negozio erano presenti le minisize, quindi ne ho approfittato. Vi farò un post con le prime impressioni 😉


Whamisa - Damask rose petal mist: eh sì, l'ho presa! Non potete capire la freschezza che vi lascerà questa mist! Come tutti gli altri prodotti, troverete un post dedicato.



Whamisa - Hydrogel mask seeds & rice: regalino per mamma! Questa è la versione anti-age.


Cicaherb - Sheet mask restore: questo brand non è bio o vegan certificato ma, per esempio, questa maschera non ha componenti animali. L'ho usata proprio oggi e presto vi farò sapere 😉

Ilaria è stata carinissima e mi ha lasciato vari campioncini di Whamisa 😍

Bene, ho scritto un tema 🙈 Però dovevo descrivervi questo paradiso! Se siete di Lecce o dintorni, dovete assolutamente andare in negozio! Come sempre, vi lascio info e link utili. Fate anche un giretto nell'e-shop, mi raccomando 😉

Indirizzo The K Beauty: 
Via Paladini, 28 - Lecce

Sito: click
Negozio online: click
Facebook: click
Instagram: click






Nessun commento:

Posta un commento