[REVIEW] SanDaWha - Camellia Flower Antioxidant Cream Mask {Make your veg

Avete presente la bellissima sensazione nel vedere il proprio viso senza imperfezioni, super phoshoppato ma... senza photoshop e filtri di Instagram? No?
Beh, probabilmente perché non avete ancora provato questo miracolo in barattolo 😂.
Va bene dai, i miracoli in cosmesi non esistono ma questa maschera ci si avvicina molto.
Del brand SanDaWha e dei suoi prodotti ve ne ho già parlato qui, nel post introduttivo.
In due parole vi dico che è un brand coreano, eco-bio (ebbene sì!), vegan e realizza i propri prodotti con ingredienti di primissima qualità, provenienti dall'isola di Jeju.
In Italia potete trovarlo da TheKBeauty, gestito da Ilaria Toscano che è sempre disponibile a realizzare per voi una routine personalizzata 😍.

Torniamo a noi u_u.
Il primo prodotto che ho aperto e utilizzato da subito, è la maschera antiossidante (come da titolo 😎). Devo ammettere che sì, ero completamente a corto di scorte 🙀.
La maschera si presenta in un vasetto di vetro spesso da 100 ml, con un delicato profumo floreale e dal colore ambrato con piccoli petali di camelia. Detto così non vi susciterà nulla, ma guardate la foto: non sembra marmellata? 😂. Per un po' ho pensato di scattare una foto con le fette biscottate spalmate di maschera, ma sarebbe stato uno spreco. Ci sareste sicuramente cascati!
Il primo utilizzo non è stato dei migliori, per colpa mia 🙈. Ho tenuto in posa il prodotto per parecchio tempo oltre quello consigliato, quindi mi sono ritrovata con del gel colloso in faccia 😂.
Poi ho imparato la lezione e la mia pelle ne è rimasta molto contenta.
Va applicata dopo aver deterso e asciugato il viso. Con la spatolina (inclusa nella confezione) ne prelevo un po', la appoggio sul palmo della mano e la distribuisco con le dita su tutto il viso (personalmente l'ho usata anche sotto gli occhi e non ho avuto problemi). Lascio in posa poco meno di 15 minuti e prima di sciacquare completamente, faccio un breve massaggio.
Successivamente applico tonico, contorno occhi e siero (in questo periodo sto usando quello di SanDaWha). Se proprio voglio fare le cose in grande e ho tempo, aggiungo anche due gocce di olio SanDaWha.
Vedrete la pelle migliorare da subito. Completamente idratata, sana, morbida e con pori minimizzati. Se avete un colorito spento e/o vivete in una città piena di smog, ve la stra consiglio. Funziona come un super concentrato vitaminico per la pelle 😍.
La utilizzo (ma ormai sta terminando 💔) circa una volta a settimana, giorno più, giorno meno.
Per un risultato ottimale, consiglio di usarla nella routine serale: vi sveglierete con la pelle perfetta e la giornata inizierà nei migliori dei modi 😏.

Ho notato immediatamente la differenza con i prodotti coreani che uso di solito (molto più cheap 😂), quindi vi posso assicurare che vale fino all'ultimo centesimo.

Trovate INCI e ulteriori dettagli qui.

Vi ricordo di iscrivervi alla newsletter di TheKBeauty per ricevere novità in anteprima e sconti! Inoltre sul sito è disponibile la sezione Super Offerte (io non vi ho detto nulla 🙊).


Ecco i vari link
TheKBeauty facebook: click
TheKBeauty instagram: click
TheKBeauty shop: click
TheKBeauty blog: click
TheKBeauty youtube: click
SanDaWha sito: click
SanDaWha instagram: click

Nessun commento:

Posta un commento