[REVIEW] Linee Asteriti - Latte detergente anti age

Ecco la recensione su un prodotto che ho avuto la fortuna di trovare nella bio box della befana di PrimoBio (link qui)!

Devo dire che, una volta aperta la box, non c'è stato subito l'effetto "wow, un latte detergente!" ma mi sono dovuta ricredere.

Prima di riceverlo, ero abituata ad utilizzare il latte detergente delicato di Esselunga (buon inci!).
Ho sempre pensato che la funzione del detergente fosse "di passaggio", dato che è un prodotto che va risciacquato.


Il detergente è bianco, particolarmente denso (come se fosse una crema) e ha un leggerissimo odore di mandorle; è contenuto in un pratico flacone da 200 ml ed è indicato per mantenere la pelle giovane ma è perfetto anche per chi ha pelle secca (come me in questi mesi!) o sensibile. E' formulato con vitamina E, sali del Mar Morto e acido ialuronico, tutti ingredienti adatti per apportare alla pelle un effetto idratante e purificante.

Utilizzo questo prodotto sulla pelle asciutta, spalmandone con le mani una piccolissima quantità su tutto il viso; lascio agire qualche secondo e sciacquo con una spugnetta (o con la konjac di Missha) e acqua fresca. In un solo passaggio toglie anche il fondotinta e l'eventuale ombretto sugli occhi (non li trucco quasi mai)!
Lascia una sensazione di idratazione che dura tutto il giorno e la pelle del viso rimane morbida e liscia. L'ho usato in combinazione con la Honest tt mist di Benton e alternando le creme Alena (Agronauti) e quella alla rosa mosqueta dei Provenzali Bio e la mia pelle è sicuramente più nutrita ed elastica.

L'ho finito e sono tornata ad utilizzare il detergente di Esselunga e la mancanza di idratazione e nutrimento si è subito fatta sentire!

L'unico difetto potrebbe essere il prezzo (13,80 euro) ma se state cercando un prodotto nutriente per una pelle problematica (acne, ecc.) questo è in grado di darvi una mano :)

Link diretto su PrimoBio: Click
Altri post relativi a PrimoBio: Click, click, click


Nessun commento:

Posta un commento