[REVIEW] Recensione campioncini Agronauti

Presi un bel po' di tempo fa (qui il post), ecco le mie prime impressioni sui campioncini di Agronauti!

E' un marchio italiano, precisamente milanese, che produce cosmetici vegan e attenti all'ambiente.
Potete provare anche voi il kit di campioncini (qui) pagando solo le spese di spedizione; fidatevi, ne vale la pena! Una volta effettuato l'ordine, riceverete un buono pari al costo delle spese, da spendere nel prossimo ordine ;-)
Nel kit troverete 14 "bustine" (sono più grandi dei classici campioncini), ovvero:

ARIEL Crema viso antismog con fattore di protezione UV
ALENA Crema notte nutriente
GEA CC Cream (Complexion color corrector)
SEDNA Crema corpo idratante
SYD Shampoo
Ora non riceverete più Talia e Jason, rispettivamente mousse viso e corpo, perché nelle bustine hanno una consistenza diversa rispetto al prodotto in full size.



Primo punto: la GRAFICA! Trovo che queste bustine siano spettacolari!
Nella foto manca Jason perché... ho buttato il campioncino :'(
Partiamo con le impressioni ^_^
Alena: ho anche la full-size (ormai finita...) e posso garantirvi che vale il suo prezzo (24,70). Più avanti posterò la recensione completa ma per adesso vi dico che non solo nutre in profondità, ma al risveglio vi troverete con una bellissima pelle!

Ariel: sicuramente molto più leggera di Alena; per quello che ho potuto vedere, la consiglio a chi ha una pelle mista/grassa/normale... non l'ho trovata particolarmente idratante per la pelle secca.

Gea: purtroppo viene prodotta in una sola tonalità ed è veramente scura per la mia carnagione, quindi non ho potuto testarla. La persona che l'ha fatto al posto mio si è detta più che soddisfatta :)

Sedna: chi mi segue spesso, avrà capito che sono una persona particolarmente pigra con i vari prodotti, specialmente con le creme corpo (che non compro proprio perché alla fine dovrei buttarle!). Beh, Sedna è in grado di fare miracoli :'D Scherzo, ovviamente, però idrata la pelle in profondità rendendola morbidissima fino al giorno successivo :O Non escludo un suo acquisto per il periodo autunnale (ok, alla mia pelle secchissima servirebbe anche adesso ma... fa caldo :D)

Syd: è sicuramente un valido shampoo, specialmente per chi vive nelle grandi città; infatti è formulato per eliminare i metalli pesanti da smog. Devo dire che la differenza con gli altri shampoo si sente, i capelli sono più leggeri e non è aggressivo sulla cute. Dopo devo comunque usare il balsamo.

Talia: farò una recensione a breve (?). Mousse detergente per il viso che non finisce mai :D Il contenitore eco-mousse permette di risparmiare tantissimo prodotto. La uso dopo il latte detergente, due volte alla settimana; lascia la pelle pulita e asciuga molto le imperfezioni.

Jason: ottimo dopo la piscina (ma anche per l'uso quotidiano) in quanto elimina i sali calcarei. Lascia la pelle molto idratata!

Queste erano le mie prime impressioni, voi avete provato i prodotti di Agronauti? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento