Mi rendo conto che questa recensione sarebbe dovuta arrivare parecchio tempo fa ma... beh, sono io 😂
Come avrete letto nel titolo, sto parlando dello scrub viso del brand Nonique, trovato in una box di PrimoBio (haul qui).
Inizialmente non ero rimasta particolarmente contenta, perché avevo indicato di avere una pelle a tendenza acneica ma secca.
Mi sono dovuta ricredere, in quanto mi ha aiutato tantissimo nel tenere sotto controllo i punti neri, specialmente sul mento. Quando non ho tempo di usare i miei adorati cerottini per il naso, lo uso anche lì e la differenza si nota!
Sono una persona particolarmente pigra e sempre di corsa, quindi non ho mai puntato sugli scrub 😄
Questo prodotto si presenta come un gel con all'interno dei microgranuli (proprio micro!), che esfoliano la pelle delicatamente e può essere utilizzato anche tutti i giorni. Sulla mia pelle lo uso una massimo due volte a settimana, quotidianamente mi sembra un po' troppo.
Subito dopo applico il siero (recensione qui) e la crema nutriente; in questo modo non ho la sensazione della pelle che "tira" e risulta particolarmente liscia. Per quanto riguarda le impurità, sicuramente c'è stato un miglioramento ma non grazie a questo scrub (o comunque non solo a questo 😜), bensì perché sto attenta all'alimentazione e la pelle mi dimostra più affetto rispetto a qualche tempo fa 😂
Devo organizzarmi per farvi un bel post con tutti i prodotti che mi stanno aiutando ad avere un viso presentabile 😉
Vi ricordo che tutti i cosmetici Nonique sono vegan, non testati sugli animali, hanno la certificazione Natrue e... sono estremamente convenienti!
Ad alcune potrebbe sembrare fin troppo delicato; di mio vi dico che per una che non bada molto alla cura della pelle del viso, questo scrub è diventato essenziale. Costa poco, non è aggressivo e dà risultati soddisfacenti. Per 4 euro circa, vi consiglio comunque di dargli una chance ❤
Se siete al vostro primo ordine su PrimoBio, inserite il codice dgbio-5 nel carrello per avere un piccolo sconto 😉
Sito PrimoBio: click
Prodotti Nonique: click
Penso proprio che lo proverò, la pigrizia è la mia migliore amica assieme all'ansia xD
RispondiEliminaahahahahah mi hai fregato la migliore amica :/ Davvero, a me sta piacendo (sì, sono bene oltre il pao...) e per il prezzo che ha, ci si può fare un pensierino ;)
Elimina