Reading box #1 by LaCimpinessa

Dopo quasi due settimane riesco a scrivere questo post 🙌
Lo so, avevo detto che non l'avrei comprata ma c'è stata una piccola entrata e quindi u_u Insomma, mi hanno commissionato dei pupazzi*** e nulla, mi sono fiondata ad acquistarla 😃
Per chi non avesse seguito le mie avventure (?), sto parlando della Reading box dello shop LaCimpinessa; si tratta di una box contenente un libro e un cosmetico a sorpresa!
Ovviamente il tutto è basato sulle vostre preferenze.
Al momento è disponibile (qui) l'abbonamento trimestrale a 49,90 comprese le spese di spedizione; dopo l'acquisto vi verrà inviato il questionario diviso in: libri (compresa la wishlist ❤); cosmetici e make-up.

Arianna, come avrete sicuramente visto sulla pagina Facebook, è sempre super disponibile e potete chiederle qualsiasi consiglio (no, non sa come farvi conquistare il mondo 😸).

Detto questo, direi di passare alle cose importanti e vi riassumo brevemente il mio questionario 😏
Libri: come generi preferiti ho inserito thriller e gialli e in wishlist ho messo i libri di Loputyn (ammirate qui), "Esther" di Steve Jenkins (che ho successivamente comprato), libri sul Giappone e altri.
Cosmetici: solite caratteristiche, profumazioni dolci e agrumate e che non avrei gradito candele, oli, ecc (le domande sono molte di più ma non ha senso scrivervele tutte 😃)
Make-up: mi trucco poco e comunque con colori neutri.
Ora vediamo il contenuto 😍


Libro "Le bambole giapponesi" di Rumer Godden. Non conoscevo quest'autrice (viva l'ignoranza 😔) e sono rimasta molto contenta nell'aver ricevuto questo volume *_*




Ecco la trama:
Fiore e Felicità sono due bamboline giapponesi che dopo uno scomodo viaggio dentro una scatola finiscono tra le mani di Nona. Anche lei dopo uno scomodo viaggio è finita dall'India all'Inghilterra, e non è per niente contenta. Le mancano i colori e i profumi di quando era piccola. Fiore e Felicità vorrebbero tanto che una bambina gentile e intelligente si prendesse cura di loro; e conversando in sussurri, come fanno le bambole giapponesi, si confidano la speranza che Nona sia la bambina giusta.
Voi l'avete letto? Promette bene 😎

Come cosmetico ho trovato il bagnoschiuma alle alghe di Antos, che sto già utilizzando e mi piace tantissimo la profumazione.



Infine un sample della crema viso di Kamelì 😍



Il tutto era contenuto in questa graziosa shopper *_*



Sono rimasta soddisfatta di questa prima box, ora sono troppo curiosa di vedere le altre due :D Fatemi sapere se la ordinerete anche voi 😏 Vi consiglio di passare dalla pagina Facebook della Cimpinessa, sta bollendo qualcosa in pentola... 😎

***













2 commenti:

  1. Non avevo mica capito fosse un abbonamento 😨 che figo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma come no? 49,90 per UNA box? D: Sono 3 ❤

      Elimina