[HAUL] Fior di Glicine

Ultimi acquisti per un bel po' 😏
Mi prenderò del tempo per testare come si deve la mia piccola scorta, per poi fare le recensioni ❤

Ho saputo qualche settimana fa che Ambra di Fior di Glicine avrebbe chiuso 😭
Quindi ho approfittato del 40% di sconto per prendere due cose che erano in wishlist da un po'. I social di FdG rimangono attivi, vi consiglio di seguirli per leggere tutti i consigli di Ambra ❤

Ecco il mio bottino 😉

L'albero della vita - Crema corpo e bagnoschiuma al cioccolato: credo di aver fatto la testa così un po' a tutti con questi prodotti, dopo aver visto il video di BillaBio. Per via dei prezzi altini non avevo ancora comprato queste meraviglie, ma con il super sconto non potevo lasciarmeli sfuggire 😎 


La Saponaria - I BioInvasati e burro di karité: tranquille, i semi contenuti nel contenitore non li curerò io 😔 Sanno tutti che ho il pollice nero, non ho intenzione di fare altre vittime 😅 L'ho preso nella versione Coccinella, con sapone arancia e cannella, burro di cacao al mandarino e semi per attirare le farfalle ❤ Trovo sia una splendida idea regalo, per chi non fa fuori le piante, ovviamente. Ho preso anche il burro di karité perché serve sempre 😆


IncaRose - Thalasso therapy scrub e Hydrogel active patch: lo scrub è diventato il mio preferito mentre ho preso i patch perché, avendo provato sempre quelli coreani, ero curiosa di testare anche questi. Non sono prodotti bio eh 😉


Stai Bene cosmetica - Fiore frizzante: nello scorso ordine ne avevo trovato uno in omaggio e ho voluto acquistare la versione sempre alla salvia. Sono molto pratici perché il retro del fiore è pretagliato e basta una leggera pressione per prendere solo il pezzo che ci occorre. 


Ambra è stata gentilissima, come sempre, e mi ha aggiunto una saponetta de La Saponaria e vari campioncini ❤



Che dire? Mi spiace tantissimo per la chiusura ma sono sicura che l'avventura non sia finita del tutto 😉

Avete provato qualcuno di questi prodotti? :) 






2 commenti:

  1. I bioinvasati sono stati i regali apprezzatissimi che ho fatto a delle amiche lo scorso Natale! Poi i fiori frizzanti li adoro..ne ho di vari tipi e sono quel prodotto che compro e ricompro ogni volta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava :O Io lo regalerò perché le piante si uccidono in mia presenza XD Sì, i fiori sono davvero buoni ;)

      Elimina