[REVIEW] Etude House - Oh m'eye line {Make your veg

Ogni tanto spunto fuori, come i funghi 😂

Questa volta parleremo di *rullo di tamburi* make-up!
Ebbene sì, anche io ho una piccola trousse con un numero imprecisato di matite nere, ombretti neutri e campioncini di primer (grazie, erborista! 🙋).

Sono convinta di una cosa: se sai usare bene l'eyeliner, non servono altri trucchi!
In effetti questo cosmetico mi ha sempre attirato, ma quelli provati non mi sono mai piaciuti.
Quello di cui sto parlando avrà fatto la differenza? 😎
Ormai più di un anno fa (sono veloce nelle recensioni, lo so), ho acquistato l'Oh m'eye line del mio amato brand coreano Etude House.


Inizio con il dirvi che è economico, come tutte le altre referenze del marchio.
L'eyeliner è vegan e non testato sugli animali; il boccettino (molto fesciòn 😂😂) è da 15 ml.
Il suo tratto è pieno sin dalla prima passata e ho trovato il pennellino molto comodo (opinione personale 😁). Sono disponibili vari colori, io ho preso il nero.




Ora veniamo al punto dolente.
Purtroppo tutte le volte che l'ho applicato (non molte, in realtà) è evaporato 😔
Non ha lasciato strisce, è proprio sparito 😂 Sono tornata a casa senza trucco, praticamente 😐 La riga nera fatta in precedenza, non c'era più. Ovviamente non ho sfregato gli occhi, quindi non può essere stata colpa mia 😁
L'ho acquistato proprio perché le varie recensioni trovate in rete, erano tutte positive. Purtroppo a me non è piaciuto. Insomma, è rimasto lì per neanche due ore e poi... puff!
Quindi no, non ve lo consiglio 😩
Potete trovare l'INCI qui (non è verde): click

Sito Etude House: click

E voi, avete trovato l'eyeliner del vostro cuore? 😁





Nessun commento:

Posta un commento