Swap ecobio ^_^

Ciao a tutte! Vi faccio una piccola domanda: guardando nel vostro beauty case avete una crema non adatta alla vostra pelle, un fondotinta troppo chiaro oppure un rossetto troppo vivace? Se la risposta è sì allora è d'obbligo una visita al gruppo Facebook ScamBio (QUI il link); qui infatti è possibile scambiare i cosmetici che non ci piacciono. Ogni giorno vengono inseriti molti prodotti quindi è facile fare uno swap e così avrete la possibilità di provare un nuovo cosmetico ^_^ L'importante è che il prodotto sia ecobio.

A Giugno ho comprato il famoso siero purificante di Biofficina Toscana (QUI il post delle prime impressioni); purtroppo dopo un primo periodo, ho capito che non era adatto alla mia pelle perché mi ha fatto uscire parecchie imperfezioni. Sinceramente mi dispiaceva buttarlo così ho trovato questo gruppo, mi sono iscritta e ho pubblicato la foto; tra le altre mi ha contattata una ragazza e nella sua lista c'era la BB 6in1 di Lavera. Dato che sto per terminare la BB di So' Bio Etic sono alla ricerca di un sostituto. Ci siamo messe d'accordo e abbiamo spedito i pacchetti; ecco quello che ho trovato ;)


Oltre alla BB mi ha mandato due sample del Siero viso di Bionova, del fondotinta fluido di BoHo n°2 e ha aggiunto anche un profumo di Yves Rocher. E' stata davvero gentilissima *_* (grazie Carla!)
Sulla BB farò un post a parte, per ora posso dirvi che sto amando il fondo di BoHo! Ho fatto un rapido swatch paragonando la BB di So' Bio Etic (n°1), fondo BoHo (colorazione 2) e BB Lavera:


E voi avete mai fatto uno swap cosmetico? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento