[Veg in cucina] Al supermercato! Pt.8

Ecco finalmente un piccolo post con alcuni suggerimenti per i vostri acquisti alimentari! Non ho più aggiornato questa rubrica perché non ho provato nuovi prodotti (a parte quelli contenuti nella VeganWall Box, qui il post). Oggi vi mostro due nuove tipologie di biscotti di Gullon e i wafer di Crich!

Biscotti al cacao con gocce di cioccolato, senza glutine / Cookies with chocolate chips (VEGAN)


INGREDIENTI


Opinione: Buonissimi! La confezione è da 200 gr e l'ho pagata circa 1,50 euro. Sono molto friabili e sono ottimi anche da mangiare come spuntino.


Biscotti Maria, senza glutine / Maria cookies gluten free (VEGAN)


INGREDIENTI


Opinione: buoni anche questi! Si sente molto il mais e nel latte di soia di sciolgono subito! Confezione da 400 gr a circa 1,60 euro.

Crich - Wafer al cacao
INGREDIENTIFarina di frumento, olio vegetale (cocco), zucchero, amido di frumento, cacao magro (11% nella crema), destrosio, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, farina di soia, cioccolato in polvere (1% nella crema), emulsionanti: lecitina di soia, sale, agenti lievitanti: carbonato acido di sodio, estratto di vaniglia da bacche Bourbon. Contiene: glutine, latte, soia. Può contenere tracce di: frutta a guscio.

Opinione: purtroppo non ho fatto in tempo a fare la foto (questa è del sito ufficiale)! Questi wafer (disponibili anche alla nocciola e alla vaniglia) non contengono olio di palma, sono golosi e costano solo 0,49 euro (il prezzo cambia a seconda del supermercato)!

Alle prossime "scoperte" ;-)

Nessun commento:

Posta un commento