Alia Skin Care

L'altro giorno ho fatto un salto -durato un'intera giornata :D- all'Artigiano in Fiera, che si tiene tutti gli anni a Rho.
Dopo aver scoperto su un gruppo Facebook (Forever bio) che ci sarebbe stata anche Alia Skin Care, mi sono subito segnata lo stand.
Ad illustrarvi i prodotti troverete (se passerete da quelle parti) direttamente la creatrice del brand, ovvero Debora. La mia intenzione era solo quella di dare un'occhiata (avendo buttato soldi per cose che non userò :D), ma mi ha fatto testare tutto. E io mi sono totalmente innamorata delle profumazioni agrumate! Sì, perché Alia nasce in Sicilia e quindi... AGRUMI *_* Vogliamo parlare del packaging, realizzato da un'artista trapanese? *_*
La linea, al momento, è composta da: crema viso anti-age, olio corpo emolliente, shampoo ultradelicato e bagno crema nutriente.
Cos'avrò mai comprato?? Ovviamente lo shampoo! Per ora non posso dirvi nulla perché l'ho provato solo una volta, ma lascia i capelli lucidissimi (grazie all'o.e. di limone) e profumati. Il flacone è da 200 ml, ha un PAO di 9 mesi ed è vegan.


Nel sacchettino ho trovato anche due campioncini di crema viso, ma è passato il folletto :'(
Ho addocchiato anche il bagno crema (un fluido che, a contatto con l'acqua e massaggiando, crea una soffice spuma), ma contiene calendula e sul viso preferisco evitarla -per il momento :P-.
Detto questo, terrò sicuramente d'occhio questo marchio! Voi lo conoscete? :)

Vi lascio i link
Sito: click
Facebook: click





2 commenti:

  1. La mia sicilia <3 Ho visto la 'presentazione' del marchio sul tuo video youtube,sicuramente tutto molto interessante *.*

    RispondiElimina
  2. Grazie :) Posso assicurarti che i prodotti sono validi, se ti capita, provali :)

    RispondiElimina