Ecco una piccolissima recensione sull'acqua micellare di Cattier (post qui); piccola perché ho acquistato la mini taglia e non l'ho neanche finita @_@
Come già scritto in vari post, mi trucco pochissimo e solo con prodotti ecobio. Ho sempre eliminato ogni traccia di make-up con il latte detergente e ho voluto provare l'acqua micellare tanto per cambiare.
Per il fondotinta (quello di Avril, è solo leggermente colorato e con bassa coprenza) non ci sono stati problemi, ma con gli ombretti brillantinati e la matita non mi ha proprio soddisfatto. Infatti con questi due prodotti ho dovuto passare in continuazione il dischetto con l'acqua micellare, e mi sono ritrovata con la parte arrossata e alcuni residui.
Alla fine, dopo vari utilizzi ma con gli stessi risultati, l'ho regalata. E niente, sono tornata al latte detergente ;-)
Info utili
Quantità: mini taglia 50 ml - full size
Prezzo: 4,50 / 12,00
Anche io mi trucco pochissimo, quando ho tempo metto solo il mascara! Il fondotinta in occasioni proprio rarissime, però comunque mi incuriosisce questo prodotto, non ne ho mai utilizzate cose di questo genere :)
RispondiEliminaAhahah a me servirebbe solo il tempo :D Forse ti conviene puntare quella di So bio o Avril, sembra siano più efficaci :)
EliminaConosci la "doppia pulizia"?, tenta di fare prima una pulizia all'olio e dopo l'altra con "sapone" (sia schiuma,l'acqua micellare...). Se ti trucchi non basta con solo latte detergente o la micellare.
RispondiEliminaCiao guapa!
Certo che la conosco :) Mi trucco solo di rado, quindi non occorrono tanti passaggi. Grazie per il consiglio :)
Elimina