[REVIEW] Sadza Soap - Gel doccia {Make your veg

Dovete sapere che ho 3 colori preferiti: il nero, il viola e il rosso sangue 😁
Potete quindi capire la mia felicità quando, aprendo la creative box (qui), ho trovato il sapone liquido di Sadza Soap!

Stiamo parlando di un brand polacco che, come ingrediente principale dei suoi cosmetici, utilizza il carbone.
Inoltre, tutti i prodotti sono adatti a vegani e persone allergiche.
Prima di trovarlo nella box, non avevo mai sentito parlare di questo marchio.
Ovviamente il bagnoschiuma è... nero! 😍 A contatto con la pelle, crea una schiuma grigia.


Pulisce molto a fondo la pelle lasciandola morbida. Ora veniamo al tasto dolente 😐
Non so voi ma io, appena uscita dalla doccia, voglio sentirmi profumata 💮
Beh, con questo gel non mi succede 😡 Capisco che è un prodotto completamente naturale e realizzato anche per pelli sensibili, ma l'odore di carbone è davvero eccessivo. Io sono la prima a non amare i profumi dove non ce n'è bisogno (vedi le creme viso) ma il bagnoschiuma... ecco, almeno che non abbia una cattivo odore 😞
Purtroppo non lo ricomprerò proprio per questo motivo. Voi avete provato qualcosa di questa linea? 😉

Info utili
Contenuto: 250 ml
Prezzo: 14,90 euro
INCI: Aqua, Potassium Cocoate, Potassium Oleate, Lauryl Betaine, Glycerin, Benzyl Alcohol, Potassium Palm Kernelate, Palm Kernel Acid, Decyl Glucoside, Potassium Citrate, Activated Charcoal.



Nessun commento:

Posta un commento