[REVIEW] Bentley Organic - Shampoo usi frequenti {Make your veg

Buongiorno! E' da tantissimo che non scrivo sul blog (e sui social 🙈)! Purtroppo è un periodo impegnatissimo, a lavoro ho degli orari strani e una volta a casa ho solo il tempo di cenare 😂 Vi ricordo però che potete trovare una recensione al giorno su LeBloggerSiamoNoi

Come state trascorrendo questo periodo di festa? Spero bene ❤

E' da mesi che mi riprometto di scrivere questa recensione e finalmente ce l'ho fatta 😎
Vi ricordate il giveaway vinto grazie a YumiBioShop (link qui)?
Bene, oggi vi parlerò di uno dei prodotti contenuti nel pacco.

Il brand Bentley Organic è nato nel 2006 in Inghilterra. Tutti i prodotti sono biologici, adatti a vegetariani e molti anche ai vegani. Questo shampoo è infatti vegan.
Contiene vari oli come quello d'arancia e di limone.
Come sempre, vi ricordo che ho i capelli fini, la cute grassa e le punte (ok, ormai li ho tagliati 😂) secche.
Partiamo dalla cosa ovvia: la profumazione 😍
E' proprio come me l'aspettavo: arancia come se non ci fosse un domani 😍 Tranquille, non sembrerete delle Fanta su due piedi 😂



L'ho sempre utilizzato diluito (mi raccomando, fatelo con tutti gli shampoo bio!); dopo aver massaggiato brevemente (fa molta schiuma) va sciacquato bene.
Ora, io di INCI ne capisco poco, ma sono quasi certa che ci sia un ingrediente ammorbidente; infatti già durante il lavaggio, i capelli apparivano morbidi 😍
Con questo shampoo sono riuscita a lavare i capelli solo due volte a settimana (per me è già un miracolo); l'ultimo risciacquo lo facevo con acqua fredda.
Dopo l'utilizzo non ho mai avuto problemi di cute secca e le punte erano ben nutrite, ma non appesantite.
Che dire? Davvero promosso!
Voi avete provato qualcosa di questo marchio?

Vi lascio i contatti di YumiBioShop (fate un giretto, ha un sacco di prodotti 🙈):
Sito: click
Facebook: click
Instagram: click


Il prodotto è stato vinto in un contest. Lo shop non mi ha richiesto un recensione, ma mi è sembrato corretto esprimere la mia opinione.












Nessun commento:

Posta un commento