[REVIEW] Dear, Klairs - Rich moist soothing serum {Make your veg

Negli ultimi tempi (ok, diciamo anche un anno 😂), sto cercando di migliorare sotto molti aspetti e uno di questi è sicuramente l'alimentazione.
La “conseguenza” del curare ciò che mettiamo nel piatto, porta la nostra pelle ad essere bellissima 😍.
Poco dopo l'estate però, per idratare più in profondità la pelle del viso, ho avuto bisogno di un aiutino, anzi due: il tonico e il siero del brand coreano Dear, Klairs.
Entrambi i prodotti sono adatti alla pelle secca e sensibile, infatti mi hanno aiutato a vincere contro le odiate pellicine.
In questo post vi parlerò del siero.
Intanto sappiate che l'ho acquistato da MiiN (vi ricordo la mia presentazione del negozio nell'articolo pubblicato su LeBloggerSiamoNoi ) con il 20% di sconto (c'era una promozione) e che lo trovate sul loro sito e anche su altri shop (elenco a fine post).
Chi mi segue, sa che non sono una persona che ama avere mille prodotti; infatti prima di questo, ho provato solo due sieri.
Uno di Biofficina Toscana che purtoppo ho dovuto scambiare con una ragazza perché proprio non mi stava piacendo e l'altro di Neulii, sempre coreano e di cui trovate la recensione QUI. Non ne ho più acquistati per tre semplici motivi: Neulii mi è durato cinque vite, non lo vendono più e infine perché... sono pigra 😂.
Insomma, questo di Klairs l'ho dovuto acquistare per necessità (e sotto minaccia della mia pelle 😣).
Per chi ancora non lo sapesse, Dear, Klairs è un brand famosissimo in Asia e la maggior parte dei suoi prodotti sono VEGAN (come il siero).


È facilmente reperibile online e spesso è in promozione.
Parliamoci chiaro: non avrei mai speso questi soldi per un siero, se non avessi prima provato un campioncino! Per pura casualità ne venne inserita una bustina in un mio acquisto precedente: fu subito amore 😍.

Il prodotto è inodore, trasparente e ha una consistenza tra un gel e un tonico. È contenuto in una boccetta di vetro, dal packaging molto chic 😎.


Come tutti i sieri, va applicato dopo il tonico.
Secondo me una “pushata” è troppa, quindi mi fermo sempre un po' prima.
Ne applico una goccia per ogni punto del viso (guance, mento, naso, fronte) e in un primo momento massaggio, poi picchietto (i coreani applicano così praticamente tutto 😃).
Non lascia la pelle unta, ma ben idratata.
Dopo mesi e mesi di utilizzo, posso dirvi che la mia pelle è migliorata tantissimo (abbinata al tonico, a una buona crema e a un'alimentazione più curata) e pellicine e sensazione di "pelle che tira", sono soltanto un brutto ricordo! Dona anche un colorito più luminoso

Per quanto riguarda l'INCI, sappiate che non è verde
Al suo interno troviamo però molti estratti, come quello di centella asiatica, pomodoro, carota e tantissimi altri.

Sono super soddisfatta di questo prodotto, mi ha davvero aiutato (e lo sta facendo tuttora) e sono felice nel vedere la mia pelle più sana. 
Voi conoscete questo brand? Avete provato qualcosa? 😋


INFO
Prezzo: circa 23 euro in Europa (in Asia un po' meno)
Contenuto: 80 ml
PAO: 12 mesi
INCI: (ingrandite le foto per leggere meglio)




Nessun commento:

Posta un commento