Il ritorno, parte 2 :D

Non si sa bene come, ma oggi mi sono ritrovata con due ore libere 😄
I miei due blog sono ormai abbandonati (avete visto che belle le balle di fieno che rotolano da un lato all'altro dello schermo? 😂) e la mia vita è sempre più caotica 🙈
I turni lavorativi continuano ad essere abbastanza pesanti, è finito il mio adorato circolo dell'informatica (lo ammetto: era un ottimo antistress) e il piccolo Charlie (solo di grandezza ❤) è andato via 😢

Per quanto riguarda le recensioni cosmetiche, beh, non sto provando molti prodotti, al momento. Le mie opinioni le trovate su LeBloggerSiamoNoi 🙌

Stavo pensando di dare una nuova direzione al blog, ovvero scrivere di vari argomenti, non solo di beauty. Spesso, anche quando ho un po' di tempo (?) non scrivo perché comunque non ho nuovi prodotti di cui parlarvi.
Nella mia scaletta fantasma (nella mia mente, quindi tra qualche secondo sparirà 😄) ho segnato post sui libri, viaggi (😂), film, curiosità da vedere in città e chicche sulla cultura giapponese 😏
Inoltre, stavo pensando di rinnovare anche la pagina facebook, arricchendola con eventi particolari.
Ovviamente tutto ciò non verrà mai fatto per mancanza di tempo ed entusiasmo, ma almeno la buona volontà ce l'ho messa 😂

A presto (?) 😎

Ph: luvdrawing2 Deviantart



Nessun commento:

Posta un commento