Cocoa Locks {Make your veg

Sarà sicuramente capitato anche voi di vedere, soprattutto su Instagram (potete seguirmi qui), foto di questo prodotto miracoloso per capelli.
Bene, ovviamente credo poco nei miracoli di questo tipo ma l'integratore in questione contiene cacao. Capite? Va contro la mia morale non provare qualcosa che contenga questo ingrediente.
Quindi un paio di mesi fa ho deciso di ordinare due confezioni di Cocoa Locks, nella versione Hot chocolate.
Ci tengo a precisare che non è una collaborazione e che ho pagato il tutto fino all'ultimo centesimo ☺


O meglio, c'era un codice sconto che permetteva di avere la seconda confezione in omaggio, quindi alla fine ne ho pagata solo una più le spese di spedizione. Eh sì, non sono più gratuite ma di questo ne parleremo dopo.
Entrando sul loro sito, comparirà una sorta di ruota della fortuna dove, inserendo la vostra email, uscirà un codice sconto (50%, 2x1, e così via) da utilizzare in fase d'ordine.
Troverete due tipologie di integratori: hot chocolate e chocolate milkshake. Ora, gli ingredienti e le calorie sono identici, quindi immagino che a cambiare sia la modalità di preparazione.
Una confezione costa 28 euro, a cui dovete aggiungere £5.95 di spedizione tracciata; fino a qualche mese fa era gratuita ma alcuni pacchetti non arrivavano a destinazione quindi hanno deciso di optare per la spedizione con tracking. Io, grazie appunto al codice sconto, in totale ho pagato circa 32/35 euro.
Ho deciso di provare il Cocoa Locks per vari motivi:
1) sono golosa;
2) devo assolutamente far ricrescere la parte destra rasata dopo l'undercut;
3) curiosità;
4) sono golosa. Ah l'ho già detto? 😆.

Intanto devo fare i complimenti al servizio clienti, che mi ha risposto subito spiegandomi il
motivo delle spedizioni a pagamento e fornendomi un codice sconto per averle gratuite
(n.b.: è possibile usareun solo codice sconto per ordine!).
Passiamo al prodotto (finalmente 😄).
Nella maggior parte delle recensioni lette e viste (sia italiane che straniere), veniva sottolineato il
fatto che il prodotto, una volta preparato, fosse identico alla cioccolata calda. Ora, non so cosa
abbiate bevuto fino ad oggi, ma a casa mia la cioccolata calda è scura e piuttosto densa 😅.
Il Cocoa Locks non lo è, dato che negli ingredienti non ci sono addensanti il risultato è liquido.
Il sapore, ma anche l'aspetto, sono uguali al latte con cacao. Insomma, nulla da dire sul gusto che per due mesi ha addolcito le mie colazioni :-)


Per prepararlo, occorre mischiare 7 gr di prodotto con 140 ml di latte (io ho utilizzato quello d'avena) o acqua caldi. Ogni busta dura 28 giorni.
È adatto ai vegetariani ma non ai vegani.
Dopo questi complimenti, veniamo alla nota dolente.
Purtroppo su di me non ha avuto effetto; in due mesi i capelli sono cresciuti dei soliti due
centimetri e non sono diventati più lucidi. Ha invece fatto crescere piuttosto in fretta le unghie
della mani, infatti ogni due per tre ero lì ad accorciarle 😌.
Di conseguenza, in base anche al prezzo che reputo assolutamente eccessivo, non riacquisterò questo integratore.
Vorrei ricordarvi che contiene biotina, selenio, acido folico e zinco, quindi prima di utilizzarlo vi consiglio di rivolgervi al vostro medico (cosa che bisognerebbe fare per ogni tipo di integratore).
Voi lo avete provato?
Con i vostri capelli ha fatto qualche miracolo? :D



Nessun commento:

Posta un commento